Abbiamo scelto con grande impegno e consapevolezza di organizzare il Clown&Clown Festival in un nuovo format per rispondere alle delicate esigenze di salute pubblica. Abbiamo scelto di stare insieme, ma anche di proteggere la sicurezza di pubblico, artisti, staff e cittadini.
Ecco di seguito le modalità di partecipazione alla XVI Edizione del Clown&Clown Festival. Vi chiediamo la massima collaborazione nel rispettare le normative sotto citate.
COME PARTECIPARE ALLA XVI EDIZIONE DEL CLOWN&CLOWN FESTIVAL
REGOLE E LINEE D’AZIONE ANTI-COVID 19
– L’area Festival sarà limitata alla sola Piazza Aldo Moro e verrà gestita in ottemperanza delle norme anti Covid-19 indicate nell’ultimo DPCM; obbligo di mascherine nell’area, disinfezione degli spazi e delle sedute dopo l’utilizzo, presenza di gel igienizzante negli ingressi dello spazio spettacolo e negli info point da utilizzare prima di accedere, obbligo per pubblico e staff di mantenere il distanziamento di almeno 1 metro tra chi non appartiene allo stesso nucleo familiare o non è congiunto.
– Lo spazio spettacolo ha un ingresso e un’uscita per differenziare i percorsi del pubblico e non creare possibili assembramenti.
– Lo spazio spettacolo è contingentato, a capienza limitata e segue le linee guida anti Covid-19 per lo spettacolo dal vivo. Vi si accede solo con biglietto gratuito o a pagamento prenotabile su clowneclown.org o sul circuito Ciaotickets.
– Ogni persona avrà dunque un posto a sedere in ogni spettacolo che raggiungerà indossando la mascherina e accompagnato da un addetto.
– Tutti i posti a sedere rispettano il distanziamento indicato dal DPCM più aggiornato.
ACCESSO AGLI SPETTACOLI
– Per accedere agli spettacoli è necessaria la PRENOTAZIONE su clowneclown.org o sul circuito Ciaotickets.
– Gli eventuali prezzi dei biglietti sono indicati nel programma cartaceo, sul sito clowneclown.org e sul portale Ciaotickets.
– Gli spettacoli in programma sono tutti gratuiti per i bambini al di sotto dei 10 anni accompagnati da un adulto. Per i bambini da 3 a 10 anni è comunque obbligatoria la PRENOTAZIONE del posto attraverso il circuito Ciaotickets.
– Un numero di ingressi gratuiti è dedicato alle persone diversamente abili. Anche in questo caso, la PRENOTAZIONE è comunque obbligatoria sul circuito Ciaotickets.
– All’ingresso all’area spettacolo sarà necessario presentare il proprio titolo d’ingresso insieme al modulo di autocertificazione debitamente compilato.
– Consigliamo di arrivare con congruo anticipo per garantire l’ingresso con le modalità previste dalle nuove normative anti Covid-19,
VI ASPETTIAMO #PIUBELLIDALVIVO !