Accredito Stampa

Regolamento:

1) Il modulo per richiedere l’accredito al XVI Clown&Clown può essere compilato online direttamente sul sito https://clowneclown.org .

2) I moduli di accredito dovranno pervenire (completi di tessera professionale e documento di riconoscimento valido) entro e non oltre le ore 12:00 della giornata precedente a quella per cui si chiede l’accredito.

3) L’invio della richiesta di accredito non comporta un implicito accreditamento. L’Ente Clown&Clown, tenuto conto della disponibilità e delle norme igienico-sanitarie vigenti, si riserva di accettare o di limitare le richieste di accredito.

4) La risposta dell’avvenuto accreditamento sarà comunicata dall’Ente Clown&Clown.

5) L’accredito permetterà l’attribuzione di un pass Press che darà accesso all’area Press durante gli eventi, salvo limitazioni dettate da necessità organizzative e dalle norme igienico-sanitarie vigenti. All’interno dei luoghi di svolgimento degli spettacoli, sarà possibile fotografare solo dalla Area Press, tenuto conto anche delle disponibilità dei posti e delle norme di distanziamento.

6) In nessun caso è possibile salire sul palco durante lo svolgimento degli spettacoli senza l’autorizzazione dell’Ente Clown&Clown.

7) In nessun caso è possibile intervistare gli ospiti o gli artisti del Festival senza l’autorizzazione dell’Ente Clown&Clown.

8) Tutti i prodotti che non sono informazione prettamente giornalistica possono essere pubblicati solo dopo presa visione e approvazione da parte dell’Ente Clown&Clown.

9) La mancata osservanza di quanto stabilito comporta l’allontanamento dal Festival e la non utilizzabilità e la distruzione del materiale prodotto.