Vivere il Festival

Vieni nella città del sorriso

Il successo del Clown&Clown Festival è legato a doppio filo al contesto territoriale e culturale in cui esso si svolge. 

Ogni anno, il Festival porta a Monte San Giusto, la Città del Sorriso, un pubblico vastissimo, dando la possibilità a tante persone provenienti da tutta Italia, ma anche da oltre i confini nazionali, di scoprire le bellezze del territorio circostante, il suo patrimonio artistico e culturale, senza dimenticare i prodotti enogastronomici tipici.

Come raggiungerci

VERSANTE ADRIATICO
Da Nord e da Sud, A14 fino all’uscita di Civitanova Marche, poi SS77 fino all’uscita di Morrovalle.

VERSANTE TIRRENICO
Da Nord : autostrada A1 fino all’uscita Val di Chiana, poi strada in direzione Perugia – Foligno – Macerata;
Da Sud: autostrada A24 Roma – L’Aquila, poi Superstrada L’Aquila-Teramo, poi A14 fino all’Uscita Civitanova Marche, poi SS77 fino all’uscita di Morrovalle.

 

Dove dormire

Il Clown&Clown rinnova il suo rapporto di partnership con gli alberghi, i bed&breackfast e le altre strutture ricettizie del territorio.

Durante il Festival possibile dormire in palestra.

Il festival fornirà gratuitamente solo lo spazio e i servizi igienici, quindi è necessario essere muniti di sacco a pelo e di quant’altro si abbia bisogno.

È possibile prenotare, fino ad esaurimento posti, preferibilmente inviando un messaggio WhatsApp o, in alternativa, chiamando il nr. ☎️ 333 901 6700

Dove mangiare

Ci sarà la possibilità di assaggiare prodotti locali cucinati in salsa clown: l’obiettivo è quello di valorizzare, anche attraverso il cibo, le eccellenze del territorio e farle apprezzare ad un pubblico sempre più vasto.

App

Scarica la App Visit Monte San Giusto per avere informazioni sempre aggiornate su Monte San Giusto e sul Clown&Clown Festival. Una volta in loco, potrai anche scoprire le bellezze del patrimonio artistico e culturale in modo smart, con tanti contenuti creati ad hoc per arricchire la tua esperienza nella Città del Sorriso.

Disponibile per IoS e Android.

Hai ancora qualche domanda sugli aspetti logistici del Festival? Contattaci!