Vivere il Clown

Vieni nella città del sorriso

Il successo del Clown&Clown Festival è legato a doppio filo al contesto territoriale e culturale in cui esso si svolge. 

Ogni anno, il Festival porta a Monte San Giusto, la Città del Sorriso, un pubblico vastissimo, dando la possibilità a tante persone provenienti da tutta Italia, ma anche da oltre i confini nazionali, di scoprire le bellezze del territorio circostante, il suo patrimonio artistico e culturale, senza dimenticare i prodotti enogastronomici tipici.

Come raggiungerci

Versante Adriatico

Da Nord: autostrada A1; da Firenze uscita Val di Chiana, direzione Perugia /Colfiorito/Macerata

Da Sud: autostrada a 24 Roma-L’Aquila; superstrada L’Aquila-Teramo; A14 uscita Civitanova Marche

Navette e collegamenti

Il Clown&Clown Festival mette a disposizioni un servizio di bus-navette gratuito per rendere più agevole il raggiungimento della Città del Sorriso, grazie ad una partnership intessuta con le aziende di trasporto pubblico locali.

Il Servizio navette è attivo nelle due giornate conclusive del Festival e prevede una copertura della zona che va da Villa San Filippo al centro storico di Monte San Giusto.

Dove dormire

Il Clown&Clown rinnova il suo rapporto di partnership con gli alberghi, i bed&breackfast e le altre strutture ricettizie del territorio.

Durante il Festival possibile dormire in palestra prenotando al numero 346 5731760.

Il festival fornirà gratuitamente solo lo spazio e i servizi igienici, quindi è necessario essere muniti di sacco a pelo e di quant’altro si abbia bisogno.

Dove mangiare

Ci sarà la possibilità di assaggiare prodotti locali cucinati in salsa clown: l’obiettivo è quello di valorizzare, anche attraverso il cibo, le eccellenze del territorio e farle apprezzare ad un pubblico sempre più vasto.

App

Scarica la App Visit Monte San Giusto per avere informazioni sempre aggiornate su Monte San Giusto e sul Clown&Clown Festival. Una volta in loco, potrai anche scoprire le bellezze del patrimonio artistico e culturale in modo smart, con tanti contenuti creati ad hoc per arricchire la tua esperienza nella Città del Sorriso.

Disponibile per IoS e Android.

Hai ancora qualche domanda sugli aspetti logistici del Festival? Contattaci!