Amministrazione Trasparente

MABO’ BAND

Ideazione e consulenza alla Direzione Artistica

Nel corso degli anni la Mabò Band, si è esibita nelle situazioni più svariate, riscuotendo grande successo nei più importanti Festival di Teatro di Strada sia nazionali che internazionali, tra cui possiamo ricordare la prestigiosa tournée negli Usa con esibizioni a Las Vegas, New Orleans e al “CityWorldFestival” del Silver Dollar Park in Missouri.

Frequenti sono state anche le incursioni in tv del trio di strumentisti a fiato: Maurizio Costanzo Show, Giochi senza Frontiere in Rai e rocamboleschi assalti musicali a “Striscia la Notizia” al fianco di Enzo Iacchetti.

Negli anni sono stati diversi gli importanti riconoscimenti attribuiti alla compagnia:
Primo premio al Concorso TheaterStrasse di Gutersloh in Germania, Premio del pubblico al GlaukerFestival di Koblenz; Riconoscimento dal Daidogei Festival Mondiale di Artisti di Strada in Giappone; invito a rappresentare l’Italia al prestigioso “Just pour Rire” a Montreal in Canada.

La Mabò Band cura la Direzione Artistica di manifestazioni come “Teatrando Ma Boh”, stagione teatrale della Città del Sorriso; “Primavera non Bussa”, rassegna della Canzone d’Autore dedicata alla figura di Fabrizio De André; e “Teatrando di Paglia”, evento che porta migliaia di persone tra le colline della Val di Chienti nella prima decade di luglio.

ENTE CLOWN&CLOWN

Direzione artistica

L’ Ente Clown&Clown nasce nel 2007, due anni dopo l’ideazione da parte della Mabò Band, del progetto Clown&Clown Festival. L’associazione viene costituita dopo aver preso coscienza dell’importanza sociale, culturale e turistica dell’iniziativa, con l’intento di sostenere e far crescere in ogni suo aspetto il progetto stesso. Ad oggi l’Ente Clown&Clown cura la Direzione artistica di tutto il Festival avvalendosi della collaborazione di numerosi professionisti per ogni settore specifico, fino al coinvolgimento dell’intero paese. Così, i sangiustesi partecipano attivamente come volontari alla trasformazione di Monte San Giusto in Città del Sorriso.[/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][/vc_section][vc_row][vc_column][vc_column_text]

RENZO STIZZA

Regista

Clown – musicista, socio fondatore nel 1991 della Mabò Band, laureato al Conservatorio in violino e diplomino in sax: sono solo alcune informazioni che caratterizzano la brillante personalità di Renzo Stizza.

Renzo è uno degli ideatori del prestigioso Festival Clown&Clown, in cui ad oggi ricopre il ruolo di Consulente alla Direzione Artistica, nonché regista dei principali eventi caratterizzanti il festival stesso, quali “Rimbalzi di gioia … in un abbraccio che vale” ed “Esplosione di colori”.

 

CHIARA BARTOLACCI

Presidente dell’Ente Clown&Clown

Direttore artistico

Responsabile Area Pro

Ufficio stampa locale e Social Media Manager

chiara.bartolacci@live.it

 

Sonia Salvatelli

Vicepresidente

Direttore organizzativo

clowneclown@gmail.com

 

Renzo Stizza

Consulente alla Direzione Artistica

renzo@maboband.it

 

Anna Romagnoli

Amministrazione e Responsabile net-working

annarellar@tiscali.it

 

Alessandra Aliberti

Direzione Tecnica e Responsabile Accoglienza

alessandra_aliberti@hotmail.it

 

Francesca Zengarini

 

Mauro Salvatelli

Responsabile documentazione fotografica

Responsabile web

 

Alessandro Caponi

Responsabile web

alessandro.caponi@gmail.com

 

Paola Campetella

Responsabile Area Food

paola.campetella@yahoo.it

 

Luisa Montecchiari

Responsabile Formazione

luisa_montecchiari@libero.it

 

Paola Sabbatini

Responsabile Segreteria Amministrativa e Responsabile Funding

paula.s@hotmail.it

 

LP Press

Per informazioni

luigipiga@lp-press.com

 

Luigi Piga

Ufficio stampa nazionale

luigipiga@lp-press.com

 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Ai sensi della Legge 7 ottobre 2013, n. 112 (Conversione in legge del DL del 8 agosto 2013 n. 91 Disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo), art. 9 Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l’efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema, si pubblicano di seguito le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza, specificando gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae, i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_column_text]

TRASPARENZA 2022

Membri del Consiglio Direttivo a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica, né gettone di presenza), sono i sigg. Alessandra Aliberti, Sauro Aliberti, Chiara Bartolacci, Emiliano Campetella, Paola Campetella, Anna Romagnoli, Mauro Salvatelli, Sonia Salvatelli e Francesca Zengarini, eletti a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea del 6 marzo 2022.

 

In data 18 marzo 2022, come riportato nel verbale di riunione del Direttivo, sono state conferite le seguenti cariche:

Presidente: Chiara Bartolacci

Vicepresidente: Sonia Salvatelli

Tesoriere: Anna Romagnoli

Segretario: Mauro Salvatelli

Le suddette cariche sono tutte non retribuite.

 

Direttore Artistico dell’evento Clown&Clown Festival

è Chiara Bartolacci, in quanto rappresentante legale dell’associazione. (Ruolo svolto senza alcuna retribuzione né indennità di carica).

 

Ai sensi della legge n.124 del 4 Agosto 2017 relativa agli obblighi in materia di trasparenza si elencano qui di seguito i contributi pubblici percepiti dall’Associazione Culturale Ente Clown&Clown Festival nell’anno 2020