Dicono di noi

Paolo Ruffini – Ambasciatore del Clown&Clown Festival e Clown nel Cuore 2018

Il Clown&Clown è un evento unico e prezioso di cui sono felice e orgoglioso di essere ambasciatore (…) Monte San Giusto è la Città del Sorriso, un vero e proprio esempio di meraviglia.

 

Enzo Iacchetti – “Sindaco della Città del Sorriso”

Non ho mai provato un’emozione come quella di venire qui, a Monte San Giusto, in questa occasione. Piano piano sto diventando marchigiano. Sono sempre commosso. Sarò qui finché riuscirò a farcela.

 

Cesare Bocci – Clown nel Cuore 2017

Mi avevano detto tutti che sarebbe stata un’emozione, ma non immaginavo così grande! (…) Tutti i ragazzi e a tutti i bambini del mondo… bisognerebbe portarli tutti qui per farli ridere.

 

Neri Marcoré – Clown nel Cuore 2018

Stiamo sempre con lo sguardo verso il basso, a guadare uno schermo. Questa festa, questi palloncini, invece, ci costringono a guardare verso il cielo e ci portano naturalmente al sorriso.

 

Enrico Brignano – Clown nel cuore 2015

Questa manifestazione è qualcosa di fenomenale. Questo Paese è interamente colorato grazie a voi. Grazie di esistere e di persistere.

 

Andrea Caschetto – Clown nel Cuore 2016

Queste giornate nella Città del Sorriso sono una felicità unica. Dove nasce l’arcobaleno è una domanda che mi faccio tutti i giorni (…) qui ho trovato un’altra risposta.

 

Don Ciotti – Clown nel Cuore 2015

Nel nome della giustizia e della pace, ringrazio il Clown&Clown Festival e vi auguro tanti nasi rossi, tanti sorrisi capaci di andare incontro a chi fa più fatica e anche io questa sera mi faccio con voi una bella risata.

 

Giorgio Panariello – Clown nel Cuore 2014

È un luogo magico. Io qui respiro un’aria mia. Sono a casa mia. È il luogo più giusto per far sorridere la gente e per ritrovarsi.

 

Patch Adams – 2009

È una rivoluzione, una rivoluzione dell’amore per fermare ingiustizia e violenza in tutto il mondo. Perché anche gli adulti hanno bisogno di ricevere più amore.

 

Flavio Insinna – Clown nel Cuore 2016

Se sapete amare, siete già fortunati. Anche se sapete ridere, lo siete. Ma se sapete fare tutte e due le cose, siete invincibili! Io vi auguro anche una terza cosa: saper amare, ridere e anche far ridere gli altri e sarete in paradiso anche sulla terra, proprio come succede qui.

 

John Aaron

Mi mancate tutti, cari clown, e vi prometto che qualsiasi cosa succeda, continuerò a SORRIDERE ogni volta che penserò a voi. Ridete anche voi!