Election Clown

Carissimi Amici del Naso Rosso,

quando si progetta, si pensa, si  sogna sembra tutto così lontano … e invece tre anni son passati!

Paure, timori, ansie di chi era nuovo e di chi nuovo non era, si son pian piano trasformate in splendide emozioni.

Il mandato dell’ultimo Direttivo dell’Ente Clown&Clown Festival è giunto al termine e Alessandra, SoGnia, Anna, Luisa, Loredana, Paola, Primo, Gabriele, Chiara, Claudia e PaUla vorrebbero rivolgere un immenso Grazie a tutti coloro che in questi anni li hanno sostenuti rendendo possibile la magia della Città del Sorriso.

Come d’incanto il sogno di un mondo di Pace, colorato dai colori dell’allegria sembra possibile … una Rivoluzione d’Amore che si nutre della partecipazione di tanti.

Coriandoli, nuvole di colore, rimbalzi variopinti e abbracci colorati, anno dopo anno, Festival dopo Festival, Naso dopo Naso, hanno contagiato tutti i sangiustesi di un Sorriso che è accoglienza, leggerezza, coraggio, sostegno, uguaglianza ma anche diversità; quel Sorriso ci ha resi tutti Cittadini del Sorriso. Così accade che chiunque si trovi a passare di qua che sia egli un artista, un clown o un turista, si senta accolto come in una grande famiglia.

In questi anni il direttivo dell’Ente Clown&Clown ce l’ha messa tutta, impegnando energie personali, sacrificando del tempo privato ed esponendosi in prima persona per non deludervi, meravigliandovi, facendovi ridere o facendovi piangere e a volte sbagliando, ma SoGnando s’impara.

Vedete cari amici, ognuno di noi tiene e custodisce il Festival con gelosia e lo si protegge come una creatura che si è vista crescere. Tutto ciò che abbiamo vissuto insieme in questi anni resterà nei nostri cuori come una meravigliosa fotografia da raccontare.

Nell’augurare buon lavoro al nuovo direttivo, il nostro stato d’animo è pieno di Emozioni: malinconia come d’avanti ad un tramonto e speranza come nell’alba di un mattino, quando tutto ricomincia.

In bocca al lupo, signori e … che RIDA pure il lupo!

Senza categoria
Leave a Reply